Tu sei qui

Come Partecipare

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per l'iscrizione al corso è sufficiente comunicare personalmente, telefonicamente ([+39] 071.7959090) o via e-mail alla segreteria il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante e specificare la tipologia di corso a cui si intende partecipare e versare un'acconto di euro 50,00 ( per gli intensivi l'acconto da versare è di euro 100,00)

La Segreteria della Associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 per informazioni e/o prenotazioni.

Il versamento dell'acconto o dell'intera cifra del seminario può essere effettuato:

oppure tramite:

  • Bonifico Bancario su c/c intestato a "BERKANA Srl", BCC Corinaldo, filiale Castel Colonna, IBAN  IT37D0873105439000000040911
     

Si prega di indicare come causale del versamento: "Nome Cognome, titolo del corso, data del corso"

 

Si prega di inviare via fax la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento (Fax [+39].071.250 9981) o via email a info@lacittadellaluce.org

La prenotazione sarà ritenuta valida all'atto del ricevimento della suddetta attestazione.

 

E' consigliabile presentarsi presso la sede del corso almeno mezz'ora prima dell'orario di inizio, in modo da poter procedere con calma alla registrazione e al pagamento della rimanente quota.

I Corsi iniziano puntualmente, eventuali ritardatari potranno essere ammessi, a discrezione del conduttore del corso, dopo la prima pausa del corso.

 

Per il pernottamento, non abbiamo una struttura ricettiva, vengono messe a disposizione delle camere condivise o posizioniamo nei nostri templi  materassi e cuscini. E' preferibile munirsi di lenzuola e/ o sacco a pelo e asciugamani personali oppure possiamo offrirli con un contributo.

 

 

Di seguito il link su come raggiungere le nostre sedi interne di Turbigo, Trecastelli e Roma:

http://www.lacittadellaluce.org/it/sede/turbigo-mi

http://www.lacittadellaluce.org/it/sede/trecastelli

http://www.lacittadellaluce.org/it/sede/roma-rm